Il Dattilo sbatte contro il muro del Castrovillari: al “Provinciale” è solo 1-1

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
21 Febbraio 2021 16:47
Il Dattilo sbatte contro il muro del Castrovillari: al “Provinciale” è solo 1-1

Finisce in parità la gara tra il Dattilo e il Castrovillari. Al "Provinciale" i ragazzi di mister Chianetta non sono riusciti a trovare la vittoria dopo la situazione di svantaggio maturata grazie al gran tiro dai 25 metri di Principi che ha aperto il conto delle marcature. Da un errore all'altro, perché al 28' Emmanuoil sbaglia in impostazione, ne approfitta Lupo che serve a Manfrè il più facile dei gol. Ritmo martellante da parte dei biancoverdi: Bonfiglio ci prova al volo alla mezz'ora ma il suo tiro sfiora l'incrocio.

L'impressione è che il Dattilo possa far male in qualsiasi momento contro i rossoneri apparsi sulle gambe già alla fine dei primi 45'. Coraggiosa la ripresa degli ospiti che alzano il muro, difendono, guadagnano qualche secondo per giocare sull'aspetto nervoso degli avversari e portano a casa un punto fondamentale per la corsa salvezza. Tanto possesso invece per il Dattilo: al 57' la traversa nega a Terranova la decima marcatura e il sorpasso ai suoi. Prova a mischiare le carte Chianetta con l'ingresso di Iraci e Di Giuseppe e il passaggio ad un effettivo 4-2-4.

Ma non basta. Inizia con una X il Dattilo il ciclo delle tre gare in una settimana. Mercoledì, infatti, c'è la trasferta a Messina contro l'FC.

In evidenza
Ti potrebbe interessare