Il Lions Club di Marsala dona al comune di Petrosino un canestro per il basket

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
03 Maggio 2018 10:01
Il Lions Club di Marsala dona al comune di Petrosino un canestro per il basket

Il comune di Petrosino riceverà in dono un canestro per il basket. L’iniziativa è del Lions Club di Marsala, che ha deciso di regalare all’ente locale l’anello utilizzato per il gioco della pallacanestro. “Riteniamo che lo sport sia un elemento imprescindibile per la crescita psico-fisica dei giovani”, afferma Sonia Bonfanti, presidente dell’associazione lilibetana, “e in quest’ottica si colloca questa iniziativa fortemente voluta dal nostro governatore, l’avvocato Ninni Giannotta”. La donazione da parte del Lions rientra nell’ambito del progetto denominato “Cento piazze per lo sport” promosso dal club service.

“Ringraziamo il Lions Club per l’iniziativa intrapresa”, dichiara l’assessore al turismo del comune petrosileno, Federica Cappello. Che aggiunge: “L’obiettivo è quello di favorire momenti di aggregazione e di incrementare le attrezzature ludiche a favore dei giovani”. Il canestro verrà installato nel “Parco della Pace” adiacente il palazzo municipale, un luogo già da tempo riqualificato dall’amministrazione comunale e divenuto centro di riferimento per i ragazzi e le ragazze di Petrosino.

Comunicato stampa03/05/2018{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza