​Il Marsala Futsal ad Acireale per portare a casa 3 punti

Pantaleo: “Dobbiamo riuscire a restare concentrati ed attenti”.

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
02 Marzo 2024 11:37
​Il Marsala Futsal ad Acireale per portare a casa 3 punti

Ad attendere il Marsala Futsal 2012 nelle prossime gare, due trasferte da sfruttare a pieno per racimolare punti importanti per la fase play off. La prima di queste si giocherà contro Agriplus Acireale C5, oggi, alle ore 16, valida come 18ª giornata di Campionato serie B Girone H di Calcio a 5.

Al Palavolcan Mister Vincenzo Giacalone schiera i portieri Edoardo Pacioni e Giovanni Buffa, il vice capitano Giuseppe Costigliola, Francesco De Luca, capitan Vito Pizzo, Francesco Giambanco, Jorge Tendero, Christian Pierro, Alessandro Patti, Nicolas Valenti e Matteo De Bartoli. Qualcuno è stato recuperato e qualcuno non è riuscito a superare qualche piccolo infortunio, uno di questi è Andrea Lombardo.

Questa la terna arbitrale: Carmelo Gurrieri (sez. Ragusa), Andrea Salanitro (sez. Catania) e il crono Carmelo Caruso (sez. Acireale).

Oggi andrà in scena l’ostica trasferta di Acireale e il team manager Francesco Pantaleo afferma che la squadra è pronta per affrontarla:Già all’andata in casa nostra è stata una gara complicata, decisa nei secondi finali; a mio avviso, in questo nuovo incontro lo sarà ancora di più, vista la necessità dei padroni di casa di ottenere punti salvezza. Dal canto nostro, siamo attualmente la terza forza del Campionato e non dobbiamo avere paura di nessuno”.

La situazione degli spogliatoi in questo momento viene monitorata per alcuni infortuni, ma Pantaleo garantisce: “Purtroppo non recuperiamo Lombardo ed in più mancherà lo squalificato Foderà, per il resto, abbiamo tutta la rosa a disposizione. Andiamo lì con tante convinzioni ma, come ben visto, ogni tanto in trasferta compiamo qualche scivolone. Dobbiamo riuscire a restare concentrati ed attenti nei 40 minuti e cercare di portare a casa i 3 punti”. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza