Torna a giocare in trasferta, la seconda consecutiva, il Marsala Futsal 2012. Nella 19ª gara di Campionato serie B Calcio a 5 Girone H, gli azzurri incontreranno il Villaurea Monreale oggi alle ore 15 al Paladonbosco.
Mister Vincenzo Giacalone si presenta alla sfida in cui non bisogna lasciare punti importanti a casa, con: Edoardo Pacioni e Giovanni Buffa (P), Nicolas Valenti, Giuseppe Costigliola, Pietro Bonafede, Capitan Vito Pizzo, Francesco Giambanco, Andrea Lombardo, Jorge Tendero, Christian Pierro, Alessandro Patti e Matteo De Bartoli.
Poche parole arrivano dal Team Manager Francesco Pantaleo nel pre-gara, visto che la squadra dopo la sconfitta ad Acireale, vuole ritrovare le energie e la concentrazione giusta per giocare al meglio la partita con il Monreale. “Sarà una battaglia sportiva, affrontiamo in trasferta una squadra organizzata e che ci affronterà con il sangue agli occhi in cerca di punti vitali per la salvezza. Dal canto nostro dopo il mezzo scivolone con l’Adrano e lo scivolone totale contro l’Acireale e soprattutto vedendo gli interessanti intrecci del calendario, non possiamo più permetterci di perdere punti, quindi cercheremo di capitalizzare tutte le occasioni che avremo nella regular season per approdare ai playoff” afferma il dirigente.
Ad arbitrare il match saranno Andrea Antagonista (sez. Roma 2), Manuel Rughetti (sez. Aprilia) e il crono David Sparacello (sez. Palermo).