​Il Marsala Futsal incontra in casa il Barcellona

Gli azzurri vogliono riscattare la sconfitta contro il Mistral Palermo

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
01 Marzo 2025 09:53
​Il Marsala Futsal incontra in casa il Barcellona

La 18ª gara di Campionato serie B Girone H si giocherà oggi, sabato 1° marzo. Al Palasport San Carlo scenderanno in campo alle ore 16 il Marsala Futsal 2012 e il Barcellona Futsal. Dopo la sconfitta in casa del Mistral Palermo, gli azzurri hanno voglia di allontanare il Regalbuto dalla classifica, al momento a pari punti ma quest'ultima con una partita in più.

Mister Torrejon schiera: i portieri Simone Vallarelli e Nicolas Cosenza, capitan Giuseppe Costigliola, Israel Caro Barroso, Gabriele Foderà, Christian Pierro, Walter Abate, Nikolas Sanalitro, Giuseppe Colangelo, Vincenzo Marino, Andrea Romano, Pietro Bonafede.

Niko Sanalitro, uno dei giovani di punta di questo Marsala, dichiara: "Sarà una gara difficile da affrontare, reduci come siamo da due espulsioni nella gara contro il Mistral che ci penalizzano ma cercheremo di affrontare la partita al meglio delle nostre potenzialità. La forma fisica è importante per questo sport ma è un momento bellissimo per noi, ci aspettano delle grandi finali ed abbiamo bisogno l'uno dell'altro nel gruppo, saranno gare ad alta intensità".

Andrea Romano continua: "L'animo non è cambiato, ci rispettiamo e ci aiutiamo in squadra. Siamo una squadra forte, abbiamo subito una sconfitta però fino a ieri abbiamo vinto la partita di Coppa e questo ci risolleva. Noi giovani stiamo sfruttando tutti gli spazi possibili, il Mister ci dà fiducia, che sta alla base di tutto. Quello che ci trasmette ogni settimana è importante, sia fisicamente che mentalmente perchè ci fa sentire sicuri di noi stessi”.

A dirigere la gara sono: Samuele Catalano Arbitro 1 (sez. di Tivoli), Daniele Perrino Arbitro 2 (Albano Laziale), Vincenzo Cambria crono (sez. Palermo). 

Comunicato stampa 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza