​Il Marsala Volley al bivio Modica: un match che vale l’accesso ai play off

Due settimane di intensi allenamenti per capitan Varaldo e compagne

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
26 Aprile 2025 09:48
​Il Marsala Volley al bivio Modica: un match che vale l’accesso ai play off

Si giocherà domenica alle 17.00 al Geodetico di Modica il match che vale l’accesso ai play off promozione tra la locale PVT Modica e l’EnoDoro Marsala Volley. La sfida, spostata di un giorno dalla Fipav vista la coincidenza con i funerali di Papa Francesco che verrà ricordato al fischio d’inizio del duo arbitrale con il rispetto di un minuto di silenzio da parte dell’intero impianto sportivo ragusano, ha tutte le componenti per essere considerato il match più interessante di questa 24° e terzultima giornata di stagione regolare del Campionato serie B1 di Volley Femminile girone D.

Le padrone di casa, consecutivamente a punti nelle ultime undici giornate, ricordano una sconfitta da tre punti nel girone di andata proprio contro il Marsala Volley e sono coscienti, di essere ad un passo dai play off in caso di vittoria contro il roster di Coach Lino Giangrossi che, dal canto suo sa di essere ancora avanti in classifica anche se di un solo punto e quindi giocherà con la consapevolezza di essere la squadra da battere. "Loro sono in una importante serie positiva, dichiara il Vice Allenatore Lucio Tomasella.

proprio gli arrivi di Coach Luca D’Amico e di Beatrice Meniconi, già in forza ad inizio stagione tra i nostri ranghi, hanno dato equilibrio al sodalizio ragusano proiettandolo meritatamente in alta classifica. Abbiamo sostenuto due settimane di preparazione a questo confronto allenandoci sulle nostre peculiarità. Il roster è assolutamente pronto e vuole mantenere quel trend positivo che ci condurrebbe ai play off promozione. Sarà una gara tosta che affronteremo con la tranquillità che ci ha contraddistinto in queste ultime sfide”. Per i tanti appassionati di volley lilibetani, l’eventuale diretta streaming con inizio alle ore 17:00 verrà postata sul profilo facebook “Marsala Volley”.

Il match verrà arbitrato dal Sig. Giuseppe Pampalone coadiuvato dalla Sig.ra Rosa Elisa Privitera.

Comunicato stampa 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza