Il Presidente MUSUMECI incontra i “bellissimi” della provincia di Trapani

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
08 Ottobre 2018 11:52
Il Presidente MUSUMECI incontra i “bellissimi” della provincia di Trapani

Organizzato da Paolo RUGGIERI, Coordinatore provinciale di Trapani, si è svolto il 2 Ottobre u.s. a Palermo, presso Palazzo d'Orleans, un incontro tra il Presidente della Regione On. Nello MUSUMECI e gli amministratori locali di Diventerà Bellissima del trapanese. Presenti un Sindaco, un Vice Sindaco, due Assessori e dieci  Consiglieri comunali nonché Vincenzo ABATE, dirigente provinciale e regionale di D.B. Ha introdotto il Coordinatore RUGGIERI, componente anche della Direzione regionale, che ha tra l'altro ringraziato il Presidente MUSUMECI per il notevole impegno del suo governo per il rilancio dell'aeroporto di Birgi ed ha evidenziato la crescita esponenziale di Diventerà Bellissima nella provincia di Trapani, che negli ultimi mesi ha visto quintuplicare i suoi rappresentanti nelle amministrazioni locali.

Nel suo lungo ed appassionato intervento il Presidente MUSUMECI, fondatore di #diventeràbellissima, ha elogiato Paolo RUGGIERI  per il proficuo lavoro svolto come Coordinatore, apprezzando l'organizzazione e la visibilità della struttura provinciale dallo stesso guidata dall'Aprile scorso. L'On. Nello MUSUMECI ha trattato diversi temi, particolarmente quelli relativi all'attività del suo governo, alla strutturazione ulteriore di Diventerà Bellissima in vista della prossima stagione congressuale, al quadro politico da definire prima delle elezioni europee ed alle alleanze per le amministrative del 2019, concludendo l'incontro con viva soddisfazione.

La riunione è terminata col ringraziamento rivolto dal Coordinatore RUGGIERI al Presidente MUSUMECI per la quantità e la qualità del tempo dedicato agli amministratori trapanesi di D.B. e con la foto di rito.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza