Il sindaco Massimo Grillo e gli auguri di buon lavoro alla neo dirigente del Commissariato di Polizia di Marsala

Da neo Primo Dirigente, la dottoressa Antonella Vivona è subentrata al dott. Salvatore Siragusa

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
31 Ottobre 2024 16:12
Il sindaco Massimo Grillo e gli auguri di buon lavoro alla neo dirigente del Commissariato di Polizia di Marsala

Ricevuta dal sindaco Massimo Grillo la neo dirigente del Commissariato di Polizia di Marsala. Alla dottoressa Antonella Vivona, stamani a Palazzo Municipale per questo primo incontro di saluto, gli auguri di buon lavoro dell'Amministrazione comunale, nell'auspicio della massima collaborazione istituzionale. La dottoressa Vivona, da quest'anno con qualifica di Primo dirigente, è entrata nella Polizia di Stato nel 1988. Ha svolto servizio alla Questura di Trapani (l’Ufficio Immigrazione e direzione DIGOS) ed è stata nominata dirigente dell’Ufficio Misure di Prevenzione, nonchè vice dirigente della Divisione Anticrimine.

Ha diretto i Commissariati di Sciacca, Castelvetrano, Alcamo e Castellammare del Golfo, quest'ultimo fino allo scorso settembre. Da neo promossa alla qualifica di Primo Dirigente, la dottoressa Antonella Vivona è subentrata al dott. Salvatore Siragusa che lascia il Commissariato di Marsala dopo quasi due anni per andare alla Questura di Palermo, a dirigere la Divisione Polizia Amministrativa.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza