Un violento impatto si è verificato nella serata di ieri, lungo la strada statale 186 nel territorio di Partinico. Il sinistro ha visto coinvolte due vetture proprio nei pressi del supermercato Eurospin. Tra i mezzi coinvolti figura una Volkswagen, che ha riportato danni significativi.
Ad avere la peggio nello scontro è stato il conducente della Volkswagen. L'uomo è stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale dai sanitari per gli accertamenti del caso, sebbene le sue condizioni non sembrino destare particolare preoccupazione. È rimasto invece fortunatamente illeso l'automobilista alla guida della seconda vettura.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, impegnati nei rilievi tecnici necessari per ricostruire l'esatta dinamica dell'impatto e accertare eventuali responsabilità.
La circolazione stradale ha subito rallentamenti e il tratto interessato è rimasto temporaneamente chiuso per permettere le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell'area.
* Immagine direttasicilia.it