Dopo la presentazione della squadra assessoriale, prosegue a pieno regime la campagna elettorale del candidato sindaco di Marsala Massimo Grillo. Tra i tantissimi incontri con i cittadini marsalesi, Grillo sta incontrando anche tutti i candidati delle otto liste che lo sostengono, in incontri unici per ciascuna lista.
Domenica 10 maggio, alle ore 17.00, presso il Ristorante – Pizzeria “La Siciliana”, di C.da Terrenove, parteciperà all’apertura della campagna elettorale del candidato al consiglio comunale dell’Udc, Giuseppe Giacalone. Oltre al candidato sindaco Massimo Grillo, saranno presenti il segretario comunale dell’Udc, Giovanni Sinacori, il segretario provinciale, Lorenzo Cascio e l’on. Mimmo Turano.Sempre domenica, incontrerà alcuni imprenditori vicini all’assessore designato Carlo Ferracane, e inaugurerà la campagna elettorale del candidato Angelo De Vita (Udc) a Strasatti, e Eleonora Milazzo (Udc), alle 19.00 presso Enoservice, dove, oltre a Grillo sarà presente anche Mimmo Turano.
Continuerà con l’inaugurazione della campagna elettorale di Enzo Passalacqua (Futuro per Marsala) e della lista “Oltre i colori”.Lunedì 11 maggio, alle ore 11, si terrà la conferenza stampa di presentazione della seconda idea strategica per Marsala, che riguarda il Turismo, i Beni Culturali, il Parco Archeologico e il Waterfront. Su questo progetto, come per quello sui trasporti e gli altri che verranno presentati nelle prossime settimane, il candidato sindaco e gli assessori designati si sono confrontati con un selezionato e autorevole gruppo di imprenditori e operatori economici nell’ambito del turismo, sia di livello nazionale che europeo e che certificheranno, anche in questo caso, la fattibilità e l’esecutività.
E anche per questo progetto, il modus operandi sarà quello del passaggio fondamentale della fiducia in consiglio comunale. “Perché sui progetti, sulle scelte che devono creare lo sviluppo della città, - dichiara Massimo Grillo -, ognuno deve prendersi tutte le responsabilità di una classe dirigente che sia attenta e dedicata ad un solo obiettivo: il solo interesse della città di Marsala e dei cittadini”.
(comunicato Stampa)
08/05/2015
{fshare}