La Canottieri Marsala domina la prima regata Zonale ILCA a Donnalucata

Grande soddisfazione e giusto orgoglio per la squadra

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
21 Ottobre 2025 10:23
La Canottieri Marsala domina la prima regata Zonale ILCA a Donnalucata

La stagione sportiva 2026 della vela si è aperta con un successo per la Canottieri Marsala, protagonista indiscussa della prima regata Zonale ILCA svoltasi nelle impegnative acque di Donnalucata.

Durante il corso del fine settimana, numerosi atleti provenienti da ogni parte della Sicilia si sono confrontati in sei prove estenuanti. Il campo di regata si è rivelato particolarmente tecnico e variabile, richiedendo un alto livello di preparazione strategica e grande determinazione.

Nonostante le difficoltà ambientali, i velisti marsalesi hanno brillato, portando a casa risultati di eccellenza. Giulio Genna ha sbaragliato la concorrenza, aggiudicandosi il gradino più alto del podio nella categoria ILCA 6. Ottima performance anche per Giorgia Tumbarello, che ha conquistato un meritato secondo posto nella categoria ILCA 4. Si sono distinte anche Barbara Rizzo e Marcella Frazzitta, autrici di prove solide e convincenti.

Grande soddisfazione e giusto orgoglio per la squadra e i loro allenatori, Mario Noto e Claudio Spanò, che vedono premiato il duro lavoro dei loro atleti.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza