La società Canottieri riceve il “Premio 91025 – città di Marsala”

Riconosciuta come un’eccellenza del nostro territorio

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
23 Novembre 2021 17:51
La società Canottieri riceve il “Premio 91025 – città di Marsala”

Riconosciuta come un’eccellenza del nostro territorio, la Società Canottieri Marsala, presieduta da Tommaso Angileri, ha ricevuto il “Premio 91025 – città di Marsala”, organizzato per il settimo anno consecutivo dall’associazione culturale “Ciuri”.

Domenica pomeriggio la cerimonia di premiazione al teatro Impero, a cui hanno partecipato tutti gli atleti, in rappresentanza delle diverse discipline sportive, gli istruttori Giuliana Liuzza, Davide La Vela e Vito Messina, e la vice presidente Roberta Anselmi, che ha portato i saluti da parte di tutto il direttivo. Un doveroso elogio soprattutto ai ragazzi, che con grande impegno e determinazione sono riusciti a tenere alto il nome della città di Marsala grazie ai loro meriti sportivi in tutte le competizioni a cui hanno partecipato.

Da sempre la società Canottieri ha creduto nell’importanza dell’avviamento allo sport, che negli ultimi anni ha avuto un forte slancio grazie alla lungimiranza delle scelte fatte dal presidente Tommaso Angileri e dal direttore sportivo Mario Noto, un esperto del settore della vela, che è riuscito a far apprezzare la vela marsalese in tutto il mondo.

In evidenza