Marsala, aggiornamento sulla erogazione dell'acqua a seguito riparazione del danno alla rete idrica

Il responsabile del servizio idrico integrato dott. Gaspare Zichittella informa la cittadinanza

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
02 Febbraio 2025 10:25
Marsala, aggiornamento sulla erogazione dell'acqua a seguito riparazione del danno alla rete idrica

Riceviamo dal Comune di Marsala un aggiornamento sui lavori in corso per riparare il danno alla rete idrica cittadina che ha comportato diversi disagi ai cittadini. Ecco quanto si legge: "Accese le pompe di adduzione, nella nottata è stata avviata l’erogazione dell’acqua. Il responsabile del servizio idrico integrato dott Gaspare Zichittella informa la cittadinanza che, a causa di imprevisti tecnici nella sostituzione delle valvole guaste nelle stelle dei pozzi di Sinubio, si è registrato un ritardo nell’accensione delle pompe di adduzione. Gli operai del Servizio Idrico Integrato hanno lavorato fino a tarda notte senza sosta per completare l’intervento nel più breve tempo possibile.

L’erogazione dell’acqua è ripresa gradualmente finiti i lavori intorno alle 02.00. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti i cittadini per la comprensione. L’erogazione comincerà dalla zona del centro città, nella serata di oggi sarà estesa alle zone periferiche".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza