Marsala, Ass. Angileri: Lavori nelle scuole: aggiudicata la gara

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
04 Dicembre 2015 13:20
Marsala, Ass. Angileri: Lavori nelle scuole: aggiudicata la gara

Sono stati aggiudicati all'impresa Salvatore Sammartano di Marsala “i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle scuole comunali”.

La ditta ha presentato un ribasso di poco inferiore al 12%, sull'importo a base asta di circa 70 mila euro, secondo le risultanze della gara d'appalto presieduta dall'ing. Luigi Palmeri. “Da subito i lavori più urgenti – afferma l'assessore Anna Maria Angileri, secondo il cronoprogramma concordato con l'Ufficio tecnico che ha fissato l'avvio degli interventi fra circa dieci giorni".

Le opere necessarie sono frutto di diversi sopralluoghi nelle direzioni e nelle sedi scolastiche distaccate, che hanno consentito all'Amministrazione Di Girolamo di stilare un ordine di priorità. Tra gli interventi da realizzare, quelli nella scuola “Stefano Pellegrino” (manutenzione plesso XI Maggio), alla “Mario Nuccio” (bagni) e nella “Giovanni Paolo II” di Ranna (palestra).

Comunicato stampa

04/12/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza