Si terrà il prossimo lunedì 4 maggio, dalle ore 18.30 alle ore 20.00, presso il Cine Teatro "Don Bosco" di Marsala (ingresso vicolo Stovigliai - traversa di via Roma) il confronto tra i candidati a sindaco di Marsala e la presentazione di 12 Proposte per una "Nuova Marsala".
L'iniziativa socio-culturale è organizzata dalla Scuola di formazione all'impegno sociale e politico della Diocesi di Mazara del Vallo e dall'Opera Mons. Gioacchino Di Leo ODV.
All'inizio dell'incontro saranno presentate le "12 Proposte". Successivamente i candidati presenti avranno 12 minuti ciascuno per esporre le loro priorità e progetti per la città lilibetana.
A conclusione della pubblica manifestazione i candidati saranno invitati a sottoscrivere le "12 Proposte".
Non sono previsti interventi e domande delle persone presenti in sala.