Marsala. Consigliere Cimiotta: nota di sollecito per l’approvazione del bilancio consuntivo e del bilancio di revisione.

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
13 Luglio 2016 13:48
Marsala. Consigliere Cimiotta: nota di sollecito per l’approvazione del bilancio consuntivo e del bilancio di revisione.

La commissione bilancio e finanze, in merito alla mancata approvazione delle delibere relative al bilancio consuntivo ed a quello di previsione per l'anno 2016, sollecita l'Amministrazione e gli Uffici di Competenza ad approvare con urgenza le suindicate delibere, considerato che il Commissario pur essendo già stato nominato, non si è ancora insediato.

Si precisa che già più volte questa commissione ha sollecitato l'approvazione del bilancio, senza esito alcuno.

Comunicato stampa

13/07/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza