Marsala, continuano gli interventi di ripristino del manto stradale

I lavori proseguiranno fino a metà novembre

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
20 Ottobre 2021 12:48
Marsala, continuano gli interventi di ripristino del manto stradale

Nel rispetto del cronoprogramma concordato con l'Amministrazione Grillo, il settore Infrastrutture e Servizi del Comune di Marsala prosegue nel coordinare gli interventi di rifacimento del manto d'asfalto in numerose vie del centro urbano, quelle a suo tempo interessate al passaggio della nuova rete idrica. “Dall'inizio di questo mese, tecnici comunali e operai dell'Impresa incaricata sono quotidianamente a lavoro, sottolinea l'assessore ai Lavori Pubblici Arturo Galfano. Continueremo così per le settimane a venire e, clima permettendo, dovremmo ultimare gli interventi entro la metà del prossimo Novembre”.

Avviati lo scorso 4 Ottobre in via Delle Ninfe e strade limitrofe, i lavori di scarificazione e asfalto sono già stati completati nelle vie G. Italia, Quarto, Buscemi, Volturno e in Piazza del Popolo. Si proseguirà, quindi, nelle vie San D. Savio, G. Bruno e T. Pipitone (fino al 22); Magenta e Corsica (dal 25 al 27); De Amicis, Castelfidardo e Finocchiaro Aprile (dal 28 Ottobre al 5 Novembre); Solferino, La Rosa, F. Angileri, Fortuna e S. Bilardello (dall’8 al 16 Novembre). A tal fine, il Comando della Polizia Municipale ha già disposto il divieto di circolazione e sosta veicolare nelle suddette vie dalle ore 8:30 alle ore 17:30, limitatamente alle giornate indicate per il rifacimento delle sedie viarie.

A questa prima fase, seguiranno gli ulteriori lavori di ripristino del manto stradale lungo i versanti nord e sud del territorio comunale.

In evidenza