Marsala, domenica l’evento di solidarietà “L’abito, moda e storia… Serata per la Rotary Foundation”

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
13 Settembre 2016 17:14
Marsala, domenica l’evento di solidarietà “L’abito, moda e storia… Serata per la Rotary Foundation”

Il Rotary Club Marsala Lilibeo Isole Egadi, insieme con Mulier Donna, organizza domenica 18 settembre alle ore 17.30 a Villa Favorita, l'evento di solidarietà "L'abito, moda e storia... Serata per la Rotary Foundation".

Si tratta di una serata dedicata alla moda e alla sua evoluzione culturale nel tempo: da quella contemporanea, attraverso il defilè di Mulier Donna, a quella del passato, con un'esposizione di abiti d'epoca. Le coreografie di danza sono a cura di Elisa Ilari, titolare del Centro Danza Tersicore. Il ricavato della serata sarà destinato alla Rotary Foundation, la Fondazione che realizza progetti in grado di cambiare, migliorandole, vite umane sia a livello locale e internazionale.

Come entità benefica del Rotary, la Fondazione può contare su una rete globale che investe il proprio tempo, le proprie risorse e le proprie competenze per priorità come l'eliminazione della polio e la promozione della pace. Le sovvenzioni della Fondazione consentono ai Rotariani di affrontare sfide quali povertà, analfabetismo e malnutrizione con soluzioni sostenibili e ad impatto duraturo. In particolare la Rotary Foundation ha aiutato ad immunizzare oltre 2.5 miliardi di bambini contro la poliomelite in 122 Paesi.L’iniziativa si svolge a Marsala con la collaborazione di "Mulier Donna", "Centro Danza Tersicore", "Compagnia della Bellezza Parrucchieri Sebastiano e Mary", "Make up Fulvia Denaro", "Donna Fugata", "Angileri Fiori", " Juparanà", "Villa Favorita" "Megriffe" e "Foto Maurizio Arena".

Il ricavato della serata, per la cui partecipazione è, appunto, prevista una libera donazione, sarà interamente destinato alla Rotary Foundation.Comunicato stampa13/09/2016{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza