Marsala. Due banditi hanno rapinato la gioielleria di Saverio D’Angelo

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
19 Novembre 2015 22:29
Marsala. Due banditi hanno rapinato la gioielleria di Saverio D’Angelo

Due malviventi hanno rapinato la gioielleria Saverio D’Angelo, in via XI Maggio, a due passi da piazza della Repubblica.

I rapinatori sono riusciti ad entrare senza destare sospetti. Poi, una volta dentro, hanno chiesto al titolare di aprire la cassaforte e per essere più “convincenti”, lo hanno violentemente picchiato.

Quindi, hanno rinchiuso D’Angelo in bagno e svuotato la cassaforte. Poi, sono fuggiti a piedi per le strade del centro storico. Secondo quanto è stato possibile apprendere, i due rapinatori parlavano con accento napoletano. Quello che lascia perplessi è il fatto che i malviventi siano entrati in azione in una fascia oraria (intorno alle 19) che vede via XI Maggio brulicante di gente.

Giovani e anziani che passeggiano tra Porta Mazara e Porta Nuova e che quindi avrebbero potuto notare, attraverso le vetrate, quello che accadeva dentro. Nonostante ciò, i banditi hanno ugualmente di agire. Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati carabinieri e polizia.

A.P.

19/11/2015  23,30

{fshare}

 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza