Con profondo cordoglio, si apprende della scomparsa del dottor Mario Patti, venuto a mancare all'età di 84 anni dopo una lunga malattia. Il dottor Patti è stato una figura di rilievo nella pubblica amministrazione, ricoprendo in passato l'incarico di Segretario Generale del Comune di Messina. Lascia nel dolore la moglie Giovanna e i figli. Tra questi, Andreana Patti, nota per il suo impegno politico come ex assessore del Comune di Trapani e attualmente istruttrice direttiva amministrativa contabile, nonché possibile candidata alla carica di sindaco della città di Marsala. Il lutto coinvolge anche l'altro figlio, Gianni Patti, colonnello dell'Esercito, la nuora Luana, il genero Marco Quattrociocchi – figura chiave dell'ASD I Fenici del Rugby – e gli amati nipoti Alessandro, Giacoma, Antonino, Emanuele e Federico.
I funerali si terranno nella giornata di domani, martedì 7 ottobre, alle ore 11, presso la Parrocchia Maria SS. Bambina a Terrenove.
La nostra redazione e l'intero gruppo editoriale si uniscono al dolore della famiglia Patti in questo momento di grande tristezza.