Marsala, emergenza idrica: il Circolo Indipendenza chiede soluzioni immediate

“Chiediamo celiri risposte anche in considerazione del fatto che i cittadini pagano le bollette dell’acqua”

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
07 Febbraio 2025 17:15
Marsala, emergenza idrica: il Circolo Indipendenza chiede soluzioni immediate

Riceviamo e pubblichiamo nota del Direttivo locale del circolo Indipendenza di Marsala.

Ecco quanto si legge:

“IL Direttivo locale del circolo Indipendenza di Marsala, ritiene doveroso far sentire la propria opinione in merito alla drammatica questione dell’acqua nella città di Marsala. Di tanto in tanto notiamo con molto rammarico che parte della città rimane senza acqua per diversi giorni, creando di fatto forti disagi in seno alla popolazione. Sappiamo bene che affrontare la quotidianità senza questo bene prezioso è alquanto difficile. Notizie di queste ultime ore , stanno per chiudere esattamente tre pozzi nel marsalese.

Di contro si assiste quasi basiti nella Cda San Filippo e Giacomo ad una piccola voragine , dalla quale sgorga acqua ininterrottamente da tre giorni. Non ci permettiamo di criticare l’accaduto, è normale che una rete idrica che col tempo si è logorata ,produca disagi. Ma che gli uffici preposti non intervengano tempestivamente per bloccare questa perdita è inconcepibile.Alla luce di una serie di disagi, non più fatti isolati, l’amministrazione Grillo pensa solo ad intervenire in maniera sporadica su queste situazioni che si verificano? Per quale motivo non si affronta alla radice il problema? Crediamo che la cittadinanza marsalese debba pretendere celi risposte , anche in considerazione del fatto che i cittadini pagano le bollette dell’acqua”

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza