Marsala, Forza Italia sulla dichiarazione di Pino Milazzo, in merito alla mancata indizione di gare di appalto relative alle opere pubbliche.

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
15 Febbraio 2015 15:38
Marsala, Forza Italia sulla dichiarazione di Pino Milazzo, in merito alla mancata indizione di gare di appalto relative alle opere pubbliche.

Forza Italia legge, con sconcertata attenzione, la dichiarazione del consigliere comunale Pino Milazzo, futuro per Marsala, in merito alla mancata indizione di gare di appalto relative alle opere pubbliche.

Si vuole ricordare al suddetto consigliere Milazzo che lo stesso non e' un comune cittadino che, talvolta, ignaro del funzionamento della macchina amministrativa non sa a chi rivolgersi per le esatte informazioni riguardo all'efficienza della Pubblica amministrazione, ma è un rappresentante della istituzioni, fino ad oggi di maggioranza sia al governo regionale che locale, oltre ad essere rappresentate dei cittadini per la amministrazione della cosa pubblica.

Forza italia chiede con determinazione cosa ha fatto il consigliere Milazzo nei pregressi anni di attività consiliare fino ad oggi, visto che domanda al commissario straordinario G. Bologna , con fare scanzonato e quasi non colpevole, le mancate indizioni di gare d'appalto?

Dove è stato Milazzo e tutto il suo gruppo politico di riferimento ? Il torpore nel quale sono stati avvolti finora sembra svanire in vista di una campagna elettorale imminente e che vuole, come elezione comanda, spostare responsabilità e competenze?

Forza Italia, pertanto, in vista delle dichiarazioni rilasciate dal consigliere Milazzo chiede chiarezza sul ruolo assunto sulla dinamica politica da futuro per Marsala.

Rossana Titone, coord. Collegio Forza Italia

(Comunicato Stampa)

15/02/2015 16:38

{share}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza