Marsala Futsal, la prossima stagione 2015/16, parteciperà al campionato regionale di serie C1

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
17 Agosto 2015 09:00
Marsala Futsal, la prossima stagione 2015/16, parteciperà al campionato regionale di serie C1

Si comunica che il Marsala Futsal, anche per la prossima stagione agonistica 2015/16, parteciperà al campionato regionale di serie C1, da dove era stato retrocessa dopo i play out.

La domanda di ripescaggio, presentata contestualmente al momento dell’iscrizione in serie C2, è stata accolta dal Comitato Regionale Siciliano della Lega Nazionale Dilettanti come si è evinto dal comunicato ufficiale n. 18 del 6 agosto scorso.Insieme al Marsala, gli organi federali, hanno accolto altre sette squadre nel massimo campionato regionale di calcio a cinque: Ennese, Regalbuto, Pro Gela, CUS Palermo, Kamarina, Città di Leonforte e Sport Club Peloritana.Tra le motivazioni che hanno indotto al ripescaggio di ben otto società c’è di sicuro l’aspetto economico che attanaglia le aziende siciliane e si ripercuote nello sport, a farne le spese sono state lo Juventus Club Scirea, il Città di Sortino e lo Sicily Gym che hanno dato forfait.Gli azzurri, intanto, si riuniranno lunedì 24 agosto per iniziare la preparazione agli ordini di Mister Picciotto.

(comunicato Stampa)

17/08/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza