Marsala, gli operatori turistici chiedono un impegno ai candidati sindaci

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
05 Marzo 2020 12:58
Marsala, gli operatori turistici chiedono un impegno ai candidati sindaci

L’invito arriva direttamente dall’Associazione Strutture Extralberghiere e Locazione Turistica di Marsala che ad oggi rappresenta oltre 140 posti letto e 50 camere. Il Presidente dell’A.S.E. Marsala, Fabio Alba, dichiara: il comparto turistico di Marsala ha bisogno di risposte immediate ed un programma di sviluppo e rilancio che guarda ai prossimi 5/10 anni. Invitiamo tutti i candidati, tramite un video di 5 minuti, a presentare i loro principali punti di programma che intendono adottare per migliorare la qualità dell’offerta turistica ed aumentare i flussi turistici verso la nostra città.

Alba conclude: i video pervenuti alla nostra segreteria (asemarsala@gmail.com), verranno resi pubblici durante il “Tourism Meeting Point” che si terrà a Marsala il 10 marzo 2020. Si precisa che l'evento non rientra tra quelli indicati nel decreto del Presidente del Consiglio e che sarà assicurata la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro. Allegato

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza