ProgettiAmo Marsala comunica con viva soddisfazione che l'Ing. Francesco Lo Trovato ed il suo nutrito gruppo di amici hanno aderito a questo movimento civico, che opera attivamente in Città da qualche mese. A nome di tale gruppo, l'Ing. Lo Trovato ha dichiarato che “preso atto della perdurante situazione di stallo che vive Forza Italia a Marsala, abbiamo deciso per le prossime elezioni amministrative di disimpegnarci dal partito e di collaborare con il movimento politico ProgettiAmo Marsala,
riprendendo così il percorso di impegno con persone che si erano spese disinteressatamente e con generosità a sostegno della compagine berlusconiana”.
La delegazione di ProgettiAmo Marsala che ha raccolto tali adesioni ha assicurato la massima condivisione nelle scelte che il movimento andrà a prendere nei prossimi giorni, mentre l'Ing. Francesco Lo Trovato ed i suoi amici hanno manifestato di “sposare la proficua azione politica portata avanti dal movimento, che si è distinto per la progettualità e l'incisività delle iniziative”.
Comunicato stampa
11-03-2015 18,30
{fshare}