Marsala. Il produttore del film Briciole Sul Mare e l’attore Sergio Friscia hanno premiato gli uomini della guardia costiera che hanno tratto in salvo un gattino.

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
12 Agosto 2016 16:13
Marsala. Il produttore del film Briciole Sul Mare e l’attore Sergio Friscia hanno premiato gli uomini della guardia costiera che hanno tratto in salvo un gattino.

Durante la serata della proiezione del film Briciole sul mare a Marsala presso il complesso monumentale San Pietro, il produttore Nino Chirco e l’attore comico Sergio Friscia hanno avuto il piacere di premiare gli uomini della Guardia Costiera di Marsala per il gesto di umanità che hanno compiuti alcuni giorni fa.

Infatti, i militari, hanno tratto in salvo un gattino in aperto mare, dopo averlo recuperato hanno praticato la respirazione artificiale e il battito cardiaco permettendo al micio di continuare la sua vita terrena.

L’attore ha definito questo evento un gesto nobile verso gli animali e si è complimentato personalmente con i militari, presenti in sala per ritarare il premio ed assistere alla proiezione del film, non per il singolo gesto in questione ma per il lavoro che svolgono quotidianamente

A loro è stata conferita una targa personalizzata con i loro nomi e una dedica speciale che potete leggere di seguito: “Ancora una volta, come ogni giorno, nell’adempimento del suo lavoro, ha dimostrato la sua grande professionalità, l’umanità e il grande cuore, salvano una piccola creatura indifesa, una – briciole sul Mare, riportandola alla vita.

Grazie di cuore e complimenti per tutto quello che fate ogni giorno.

I militari premiati:

- Sergente N.P. GIAMBATTISTA QUINCI;- Capo 1^ CL N.P. GIUSEPPE ALBINI;-Sergente N.P. PASQUALE CORSO.

Comunicato Stampa

12/08/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza