Marsala, il sindaco ha ricevuto a Palazzo Municipale il nuovo comandante provinciale dei Vigili del fuoco

Diverse le tematiche affrontate. L'incontro improntato all'insegna della massima collaborazione istituzionale.

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
05 Febbraio 2024 12:55
Marsala, il sindaco ha ricevuto a Palazzo Municipale il nuovo comandante provinciale dei Vigili del fuoco

Il nuovo Comandante della sede provinciale di Trapani dei Vigili del Fuoco, l’ingegnere Antonio Galfo, accompagnato dal direttore coordinatore Piero Silvano funzionario del suo Staff, è stato in visita al palazzo Municipale di Marsala dove è stato ricevuto dal Sindaco Massimo Grillo, presente anche la vice Valentina Piraino.

Nel corso dell’incontro Sindaco e Comandante hanno discusso di diverse tematiche fra cui preminentemente di quelle relative alla prossima campagna contro gli incendi boschivi del 2024 e della nuova sede dei Vigili che sorgerà nella zona di Amabilina, nelle vicinanze della zona artigianale.

Per quel che attiene alla problematica della prevenzione degli incendi boschivi è stato convenuto di porre in essere le opportune iniziative per limitarli al massimo; per quel che invece attiene alla costruzione della nuova sede è stato invece programmato un incontro tecnico fra tecnici dei Vigili, della Regione e del Comune per definire alcuni dettagli tecno-burocratici. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza