Marsala, il sindaco Massimo Grillo nomina due nuovi dirigenti

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
09 Marzo 2021 15:57
Marsala, il sindaco Massimo Grillo nomina due nuovi dirigenti

Il Sindaco di Marsala, Massimo Grillo, ha firmato oggi le determine, predisposte dal Settore Risorse Umane, con le quali vengono conferiti gli incarichi dirigenziali, ai sensi dell’art. 110 del Tuel, al dottor Vincenzo Menfi, Comandante del Corpo della Polizia Municipale, e alla dottoressa Matilde Adamo che coordinerà le attività del Settore Servizi Sociali. “Ho adottato questi due provvedimenti di nomina dirigenziale perché ritengo che con la loro guida,  sia il dottor Vincenzo Menfi che la dottoressa Matilde Adamo, nei rispettivi settori, potranno dare nuovo impulso alle strutture che coordineranno – precisa il primo cittadino marsalese.

Si tratta di due settori essenziali della macchina Amministrativa che ci auguriamo possano meglio fronteggiare le legittime richieste dell’utenza. Sappiamo delle difficoltà di mancanza di personale in entrambe le aree ma contiamo che una nuova rimodulazione dei servizi e di chi li assicura si possa fare meglio. Con la nomina di Menfi e Adamo continuiamo quel percorso di riorganizzazione generale del nostro Comune che adesso può vantare complessivamente ben sette Dirigenti”. Questo il nuovo Assetto burocratico-apicale del Comune di Marsala:

  • Andrea Giacalone – Segretario Generale e Dirigente di ruolo del suo Staff;
  • Nicola Fiocca – Vice Segr.

    Generale e Dirigente di ruolo del Settore Affari Generali e Risorse Umane;

  • Giuseppe Frangiamore – Dirigente di ruolo del Settore Servizi Pubblici Locali;
  • Pier Benedetto Mezzapelle – Dirigente di ruolo (a Comando dal Comune di Pavia) dei settori Lavori Pubblici e Pianificazione Territoriale
  • Filippo Angileri – Dirigente Incaricato dei Settori Ragioneria e Politiche Culturali;
  • Vincenzo Menfi – Dirigente incaricato del Settore Polizia Municipale;
  • ssa Matilde Adamo – Dirigente incaricato del Settore Servizi Sociali.
Gli incarichi conferiti stamani dal Sindaco Massimo Grillo a Matilde Adamo e Vincenzo Menfi, alla presenza degli Assessori Arturo Galfano (Polizia Municipale) e Giuseppe D’Alessandro (Politiche Sociali), nonché del Segretario Andrea Giacalone e del suo Vice, Nicola Fiocca, avranno la durata di tre anni.

Nota stampa

In evidenza
Ti potrebbe interessare