Marsala, interrogazione del consigliere Rodriquez riguardante il Piano di Utilizzo Demanio Marittimo

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
18 Dicembre 2019 19:36
Marsala, interrogazione del consigliere Rodriquez riguardante il Piano di Utilizzo Demanio Marittimo

Il sottoscritto Aldo Fulvio RODRIQUEZ, nella qualità di Consigliere Comunale eletto presso il Comune di Marsala per la lista Movimento Cinque Stelle, indirizzo di posta elettronica certificata: aldorodriquez@pec.comune.marsala. PREMESSO CHE il PUDM è un importante strumento di pianificazione che individua le modalità di utilizzo del litorale e ne disciplina gli usi; VISTO CHE il Comune di Marsala, con nota n. Prot.66562 del 25/06/2018, ha comunicato lo stato di attuazione del PDUM all'Assessorato Regionale Territorio Ambiente (DRA); VISTO CHE l'Assessorato Regionale Territorio Ambiente (DRA) con nota Circolare del 08/08/2018 n°20855, ha fissato il termine di 30 giorni per comunicare allo Stesso lo stato di attuazione del Piano, con particolare riferimento ai punti 1 (Approvazione Giunta), pena l'intervento sostitutivo di un Commissario ad Acta; CONSIDERATO CHE con Delibera di Giunta del 5 dicembre 2018 n.

267 (che si allega alla presente), si è Approvata la proposta del Piano di Utilizzo delle aree Demaniali Maritime (P.U.D.M.) del Comune di Marsala, redatto dal Settore Pianificazione Territoriale CON LA PRESENTE SI CHIEDE A CODESTA AMMINISTRAZIONE COMUNALE, quando è disponibile ad informare il Consiglio Comunale sulle decisioni prese dalla Giunta ed inerenti l'iter amministrativo già in essere. Ai sensi e per gli effetti della legge 241/1990 lo scrivente richiede una risposta scritta al presente documento.

Allegato Pianificazione_e_governo_del_territorio_NULL_RACCOLTA_0019234_000 Il Consigliere Comunale Aldo Fulvio Rodriquez.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza