Marsala: Lavori da appaltare

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
21 Febbraio 2018 18:42
Marsala: Lavori da appaltare

Il settore Lavori Pubblici del Comune di Marsala rende noto che, al fine di affidare taluni lavori a procedura negoziata, domani e dopodomani procederà al pubblico sorteggio delle Ditte iscritte nel relativo Elenco degli operatori economici.

In particolare, nell'Ufficio tecnico di largo Padre Elia, alle ore 10, si terranno i seguenti sorteggi:- il 22 febbraio, quello per i “lavori di manutenzione straordinaria di strade, banchine e marciapiedi del versante sud del territorio”. L'importo complessivo dell'appalto è di 150 mila euro;- il 23 febbraio, il sorteggio riguarderà sia gli stessi lavori di manutenzione strade per il versante nord (con identico importo dell'appalto); sia i “lavori di manutenzione straordinaria da eseguire nella Zona Artigianale di via Vita", il cui importo a base asta è di poco superiore a 77 mila euro.Come si legge nell'Avviso, mediante il sorteggio si procederà all'estrazione di almeno 15 Imprese in possesso della qualificazione richiesta e nel rispetto del principio di rotazione degli affidamenti: sono esclusi dal sorteggio le Ditte che si sono aggiudicate appalti sia nel 2017 (i cui lavori risultano in corso di esecuzione) che nel corrente anno.

(Nota Comune di Marsala)

21/02/2018

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza