Marsala, Marta Adamo e Jonny Affun domani sera su Real Time. La coppia sarà protagonista del programma “I colori dell’amore”

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
07 Marzo 2015 10:34
Marsala, Marta Adamo e Jonny Affun domani sera su Real Time. La coppia sarà protagonista del programma “I colori dell’amore”

Domani sera appuntamento su Real Time con “I colori dell’amore” per assistere alla prima delle due puntate dedicate alla coppia Marta Adamo e Jonny Affun. Marsalese lei, nigeriano lui, i due si sono incontrati nel lilibetano dove vivono la loro storia d’amore.

Scelti per rappresentare le coppie miste d’Italia, Marta e Jonny dimostreranno, nel caso in cui ce ne fosse ancora bisogno, che l’amore non si ferma davanti a tradizioni, religioni e differenti colori della pelle ma che il confronto e l’unione di culture diverse è invece motivo di stimolo e arricchimento. I coniugi Adamo Affun sono stati selezionati fra migliaia di coppie che hanno inviato la loro candidatura per partecipare al programma televisivo. Per alcuni giorni le telecamere di Real Time, approdate per l’occasione a Marsala, hanno ripreso la giovane coppia in giro per la città nella loro giornata tipo, seguendo da vicino anche l’evento che Marta ha organizzato con l’associazione Marhaba Onlus (della quale è presidentessa) che opera sul territorio per aiutare le famiglie bisognose e per promuovere l’integrazione, intitolata “Tutto il mondo è paese” che si è svolta lo scorso novembre.

L’appuntamento con “I colori dell’amore” e con Marta e Jonny è fissato per domani, domenica 8 marzo a partire dalle 22.10 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31). La seconda puntata andrà in onda la domenica successiva, 15 marzo, alla stessa ora, sulla stessa rete. Buona visione.Comunicato stampa Marsala 07/03/2015{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza