Marsala, nota di Sturiano su problematiche relative alla vendita del pescato

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
17 Febbraio 2017 10:01
Marsala, nota di Sturiano su problematiche relative alla vendita del pescato

A seguito di ripetuti incontri avuti con gli operatori della piccola Pesca, con il Comandante della Capitaneria di Porto di Marsala nonché con i rappresentanti degli uffici veterinari,

finalizzati all'individuazione di un'area destinata alla vendita del pescato e considerata anche la situazione di inagibilità del Molo Colombo, si invitano le SS. LL. ad intervenire, con la massima urgenza, sulla problematica dando attuazione a quanto convenuto tra gli uffici e organi sanitari dell'area veterinaria che hanno identificato lo spazio per svolgere la predetta vendita all'interno del Mercato del Contadino.

Si chiede altresì di intervenire per il ripristino dei box e delle banconate poste all'interno del Mercato cittadino di Via Garibaldi al fine di consentire agli operatori della piccola pesca di potere esercitare la vendita del pescato, nel rispetto delle normative di legge, nei giorni feriali della settimana.

Comunicato stampa17/2/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza