Marsala. Parcheggio “Signorino”: da domani attivo il servizio park card

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
08 Luglio 2016 13:41
Marsala. Parcheggio “Signorino”: da domani attivo il servizio park card

Sarà attiva da domani, sabato 9 luglio, la sosta a pagamento nel parcheggio comunale in contrada Berbaro Rina, in prossimità del lido “Tiburon Beach” (spiaggia “Signorino”).

La tariffa oraria è fissata in 50 centesimi, con tagliandi acquistabili in rivendite di tabacchi ed esercizi commerciali convenzionati. La park card, in vendita anche nel chiosco collocato nella stessa area di parcheggio, è ora unica su tutto il territorio comunale – lo scorso anno, il tagliando era specifico per il parcheggio al lido – consentendone così un più agevole utilizzo.

In pratica, l'avere unificato la tariffa, consentirà a quanti hanno sottoscritto l'abbonamento per la sosta sulle strisce blu (35 euro mensili) di potere parcheggiare anche nell'area comunale del “Lido Signorino”.

Qui, la sosta a pagamento resterà operativa fino al prossimo 18 settembre. È la Polizia Municipale che coordina la predisposizione della relativa segnaletica e dei controlli.

Comunicato stampa

08/07/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza