Domani, venerdì 16 maggio, alle ore 10.30, presso la Sala Famà del PALM – Parco Archeologico di Lilibeo Marsala la presentazione della IX edizione del Festival “38° Parallelo - tra libri e cantine”, in programma dal 21 al 24 maggio a Marsala.
Ad illustrare il programma della rassegna, dedicata quest’anno al tema della “Rigenerazione”, il direttore del 38° parallelo Giuseppe Prode. Al tavolo dei relatori, la direttrice del PALM, Anna Occhipinti, il sindaco Massimo Grillo, insieme agli assessori alle Politiche Giovanili e Culturali, Donatella Ingardia, e alla Pubblica Istruzione ed Università, Francesco Marchese, in rappresentanza dell’amministrazione comunale; l’on. Stefano Pellegrino, in rappresentanza dell’Ars, Assessorato Beni Culturali e Identità Siciliana e Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo, la dirigente del Liceo Scientifico “P. Ruggieri” dott.ssa Fiorella Florio, il presidente del Cda e socio fondatore di ArcheOfficina – Società Cooperativa Archeologica Marco Correra.
Saranno presenti i partner del Festival: in rappresentanza di BPER Banca il dott. Antonio Peraino, di Goals, la dott.ssa Enza Canino, di Cantine Florio, il dott. Roberto Magnisi, e della Farmacia Giammarinaro, la dott.ssa Agata Giammarinaro.