Marsala, proroga della mostra “La Passione per l’archeologia di Giovanni Enzo Zerilli. Reperti, incisioni e stampe”

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
31 Gennaio 2015 13:27
Marsala, proroga della mostra “La Passione per l’archeologia di Giovanni Enzo Zerilli. Reperti, incisioni e stampe”

Considerato il grande interesse suscitato dal bronzetto di Satiro danzante esposto alla mostra e date le richieste giunteci da parte di studiosi (archeologi e storici dell’arte) di protrarne la durata per consentire a coloro i quali non vivono a Marsala di ammirare questo prezioso manufatto di epoca ellenistica, insieme agli altri reperti e alle incisioni di soggetto archeologico del Maestro Zerilli, si comunica che l’apertura della mostra sarà prorogata fino al 2 marzo p.v.

Con l’occasione, si rammenta che ogni prima domenica del mese l’ingresso al Museo sarà gratuito e si potrà quindi visitare la mostra dalle ore 9.00 alle 13.30 (ultimo ingresso ore 13.00). Inoltre proseguiranno il venerdì mattina, dalle 10.00 alle 12.00, le visite guidate per le Scuole con spiegazioni mirate a seconda delle fasce di età degli studenti, su prenotazione (tel. 0923.952535, e-mail: museo.lilibeo@regione.sicilia.it). Il mercoledì, dalle 16.00 alle 18.00, vi saranno visite guidate aperte a tutti. Comunicato Stampa del 30.01.2015 COMUNICATO STAMPA {fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza