Marsala, pubblicati elenchi concorso per istruttore direttivo amministrativo

Si è conclusa la fase di istruttoria delle domande per il Concorso pubblico, indetto dal Comune di Marsala,

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
28 Marzo 2022 12:39
Marsala, pubblicati elenchi concorso per istruttore direttivo amministrativo

Comune di Marsala. Pubblicati gli elenchi di ammessi ed esclusi al concorso per istruttore direttivo amministrativo

Si è conclusa la fase di istruttoria delle domande per il Concorso pubblico, indetto dal Comune di Marsala, per la copertura di n. 6 posti a tempo pieno ed indeterminato di "Istruttore Direttivo Amministrativo" (categoria giuridica D/D1). L'Amministrazione Grillo rende noto che, in totale, sono state presentate 534 istanze, e che gli elenchi dei candidati ammessi (505) ed esclusi (23, con motivazione indicata) sono già online sul sito istituzionale alla pagina http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/31546.

Qui, è pure consultabile l'elenco degli “ammessi con riserva” (6), i cui candidati hanno tempo fino al prossimo 2 Aprile per regolarizzare la propria domanda (si tratta di imperfezioni formali). Stesso termine di scadenza è fissato anche per eventuali ricorsi giurisdizionali dei candidati esclusi. Nel provvedimento dirigenziale che ha approvato i suddetti elenchi viene pure evidenziato che - considerato l'elevato numero di concorrenti - le prove d'esame, così come previsto dal bando, saranno precedute da una prova preselettiva al fine di ammettere un numero di concorrenti non superiore a cinque volte il numero dei posti messi a concorso.

Lo scorso Novembre, la stessa istruttoria era stata conclusa per l'altro concorso pubblico a tempo indeterminato al Comune di Marsala, quello per 7 posti di Istruttore Direttivo Tecnico (categoria “D/D1”). Qui, i candidati ammessi sono 158; mentre gli esclusi sono 16. Anche per questo Concorso - la cui Commissione giudicatrice è già stata nominata - si svolgerà una prova preselettiva.

Comunicato stampa

In evidenza