Marsala, ratti nel lungomare e nel centro urbano. Il consigliere Carnese lancia l’allarme

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
15 Gennaio 2015 07:34
Marsala, ratti nel lungomare e nel centro urbano. Il consigliere Carnese lancia l’allarme

Peppe Carnese, consigliere comunale di Forza Italia, lancia l'allarme circa la presenza di topi nella zona del porto, fra le banchine ed i magazzini, ed in alcune vie del centro storico ed in particolare nella via Garibaldi, via Scipione l'Africano. "Si tratta di ratti –ha sottolineato Carnese- la cui presenza crea molti disagi e preoccupazioni ai cittadini. Oltretutto –ha aggiunto- la presenza dei grossi roditori è molto visibile anche per quei visitatori che attraversano a piedi il lungomare marsalese. Sarebbe opportuno che il Comune

avviasse una derattizzazione straordinaria e ciò al fine anche di prevenire la proliferazione di questi animali portatori di malattie infettive. Stiamo pagando anche così le conseguenze fallimentari dell'Amministrazione Adamo che non si è presa cura della salvaguardia della salute dei cittadini e dell'immagine della Città". Carnese ha segnalato il problema al presidente del Consiglio comunale, Vincenzo Sturiano. (in foto Peppe Carnese) 

Francesco Mezzapelle

15-01-2015 8,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza