Marsala, resoconto seduta consiliare del 26/07/2021

Rinviata la trattazione del progetto opere sostitutive passaggio a livello ferroviaria Alcamo diramazione Trapani

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
27 Luglio 2021 19:16
Marsala, resoconto seduta consiliare del 26/07/2021

Rinviata la trattazione del progetto definitivo delle opere sostitutive del passaggio a livello della linea ferroviaria Alcamo diramazione Trapani

Il Consiglio comunale della Città di Marsala del 26 luglio 2021 si apre con la trattazione del punto 20: “progetto definitivo delle opere sostitutive del passaggio a livello della linea ferroviaria Alcamo diramazione Trapani del comune di Marsala” in particolare nella zona di Contrada Terranova.

Sull’argomento si accende un animato dibattito a causa delle diverse criticità sollevate dai vari consiglieri presenti.

In tal senso il presidente della commissione ai lavori consigliere Di Pietra richiede la presenza in aula di tecnici a cui poter formulare quesiti per avere chiarimenti più specifici per avere una visione nitida dei lavori e poter così esprimere pareri nel merito. Anche il consigliere Marino si esprime in tal senso proponendo di rimandare l'atto deliberativo poiché si ritiene non sussistano le condizioni per esprimersi serenamente

Il vicesindaco Paolo Ruggieri preso atto delle criticità emerse comunica all'aula che l’Amministrazione è disponibile a rimandare il dibattito per procedere con ulteriori approfondimenti tecnici.

L'intero consiglio comunale porge le più sentite condoglianze all'assessore Milazzo che abbandona improvvisamente l'aula perché colpito da un gravissimo lutto familiare.

I lavori sono aggiornati a giovedì 29 p.v. alle ore 16:30 nella sede istituzionale di Palazzo VII Aprile, per proseguire la trattazione del medesimo ordine del giorno.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza