Marsala ricorda Paolo Borsellino con eventi commemorativi

Magistrati e avvocati si riuniscono per ricordare Paolo Borsellino

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
09 Luglio 2025 16:25
Marsala ricorda Paolo Borsellino con eventi commemorativi

La Sottosezione Lilibetana dell'Associazione Nazionale Magistrati ha annunciato una serie di eventi per commemorare Paolo Borsellino il 19 luglio 2025.

Un momento di raccoglimento si terrà presso il Museo Borsellino in Piazza Borsellino alle ore 19:00. Magistrati e avvocati si riuniranno per onorare la memoria di Borsellino nei luoghi in cui ha prestato servizio come Procuratore di Marsala, ricordando il suo lavoro e il suo sacrificio alla luce dell'anniversario della strage di via D'Amelio.

A seguire, alle ore 20:15, si terrà un concerto della "Libera Orchestra Popolare" presso il Baluardo Velasco, situato a Marsala in Via Bottino. Il concerto, anch'esso in memoria di Paolo Borsellino, è organizzato dall'ANM-Sottosezione di Marsala in collaborazione con Ass. Libera - Associazioni, nomi e numeri contro le mafie - Presidio di Marsala "V. Pipitone".

Giuseppe Lisella, Presidente della Sottosezione, e Massimiliano Alagna, Segretario della Sottosezione, estendono un cordiale invito a tutti coloro che desiderano partecipare.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza