Marsala, seconda edizione del premio ‘91025’ destinato alle eccellenze marsalesi

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
04 Luglio 2016 14:04
Marsala, seconda edizione del premio ‘91025’ destinato alle eccellenze marsalesi

Le ‘eccellenze’ marsalesi sportive e non, saranno al centro della serata di gala per la consegna dei premi ‘91025’ che si terrà il prossimo 17 luglio con inizio dalle 21,30 circa, presso il ristorante Zattar di contrada Ciavolotto.

Ideatore della iniziativa Filippo Peralta, gestore dello stesso locale e presidente dell’associazione Ciuri, collabora all’iniziativa anche Mario Ottoveggio presidente della Pro Loco Marsala 2.0.

Nel corso della serata ad inviti, verranno consegnati i premi alle varie personalità marsalesi di diversi ambiti che si sono contraddistinte nei loro settori, le quali si ritroveranno per confrontarsi e condividere un momento di aggregazione.

Massimo riserbo da parte del comitato organizzatore sui nomi dei premiati, nella nota diffusa agli organi di informazione infatti è stata resa nota la presenza del famoso pasticcere Nicolò Fiasconaro, per altri dettagli si dovrà attendere qualche giorno, il prossimo 13 di luglio infatti è prevista una apposita conferenza stampa di presentazione evento.

Alessandro De Bartolomeo

04/07/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza