Marsala, sequestro di abitazione occupata abusivamente: l'apprezzamento dell'Amministrazione Grillo

L'operazione è stata eseguita dalla Polizia Municipale e dalla Polizia di Stato

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
05 Dicembre 2024 11:39
Marsala, sequestro di abitazione occupata abusivamente: l'apprezzamento dell'Amministrazione Grillo

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria si è svolta a Marsala una complessa operazione congiunta di Polizia Municipale e Polizia di Stato. Le rispettive pattuglie sono state impegnate nel sequestro di un immobile ricadente in contrada Amabilina, occupato abusivamente. Gli Agenti, contestualmente hanno proceduto allo sgombero degli occupanti. “Esprimo il mio apprezzamento al comandante Vincenzo Menfi e alla dirigente del Commissariato Antonella Vivona per avere coordinato un intervento eseguito con professionalità, afferma il sindaco Massimo Grillo.

Una delicata situazione gestita con la massima attenzione dagli Agenti, prevenendo ed evitando problemi di ordine pubblico. Va sottolineato che questo risultato è stato possibile anche grazie ai recenti interventi legislativi che hanno rafforzato gli strumenti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per contrastare le occupazioni abusive. Ritengo che questo provvedimento rappresenti un precedente importante, destinato a scoraggiare ulteriori episodi simili e a garantire il rispetto delle regole nella nostra comunità.

Un’altra bella pagina di affermazione della legalità nella nostra città”.

Comunicato stampa 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza