Marsala: servizio coordinato. 5 denunciati dai carabinieri

Il servizio di controllo si è concentrato prevalentemente nel centro storico della città.

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
03 Maggio 2022 11:11
Marsala: servizio coordinato. 5 denunciati dai carabinieri

Il fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Marsala unitamente ai colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia hanno messo in atto una serie di servizi di controllo del territorio prevalentemente nel centro storico della città. 

All’esito dei servizi sono state denunciate 5 persone presunteresponsabili di condotte illecite.

Durante un controllo, a seguito di perquisizione personale, sono stati sorpresi due soggetti di 39 e 22 anni con in tasca dei coltelli a serramanico di circa 15 cm.

Altro soggetto classe ‘67, in atto sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari è stato fermato ad un posto di blocco nei pressi della sua abitazione alla guida di un’autovettura.

Altro ragazzo appena maggiorenne è stato deferito all’A.G. in quanto a seguito di incidente stradale esami clinici accertavano che lo stesso era risultato positivo all’uso di sostanze stupefacenti e alcoliche.

Infine un 20enne marsalese è stato sorpreso ad asportare cavi elettrici dalla rete pubblica ed in possesso di un coltello di genere vietato, per questo è stato denunciato.

Nel medesimo contesto operativo venivano segnalati alla Prefettura di Trapani, quali assuntori di sostanze stupefacenti, 5 soggetti, con relativo sequestro di 13 gr. di marijuana, 1,5 gr.ognuno di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Le indagini degli inquirenti proseguono al fine di raccogliere ulteriori riscontri investigativi.

NOTA STAMPA

In evidenza