Marsala, sponsorizzazione del proprio marchio durante iniziative ed eventi culturali promossi dal Comune

Proposte entro il 25 novembre.

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
11 Novembre 2024 14:03
Marsala, sponsorizzazione del proprio marchio durante iniziative ed eventi culturali promossi dal Comune

Promuovere il proprio marchio in occasione di iniziative, eventi culturali e di promozione turistica promossi dal Comune di Marsala. Con un Avviso pubblicato dal settore Attività culturali - diretto da Giovanna Basiricò - l'Amministrazione apre alle sponsorizzazioni di privati che vogliono legare la propria immagine aziendale alle iniziative comunali. “Iniziamo con il prossimo periodo natalizio, afferma il sindaco Massimo Grillo, ma resta aperta la possibilità di accogliere nuove sponsorizzazioni anche per altri eventi calendarizzati nel 2025, a cominciare dal prestigioso Raduno Nazionale dei Bersaglieri”.

L'Avviso - online al linkhttps://www.comune.marsala.tp.it/it/news/sondaggio-per-sponsorizzazioni-a-sostegno-di-iniziative-ed-eventi-culturali-e-di-promozione-turistica-per-le-festivita-natalizie-2024 - riporta temini, modalità e requisiti per presentare le proposte di sponsorizzazione che dovranno pervenire al Comune entro il prossimo 25 novembre.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza