Marsala, Valentina Guccione entra nella Fly Volley

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
09 Agosto 2019 12:50
Marsala, Valentina Guccione entra nella Fly Volley

La 32enne mazarese Valentina Guccione entra nella file della Fly Volley. Porta con sé l’esperienza fatta in importanti campionati si serie C nel nord Italia: a Padova dove ha vinto i playoff; ad Empoli in B1; ben 7 a Fiorenzuola D’Arda in B2 e 1 a Piacenza in B1 vincendo i playoff. In A2 la Guccione ha giocato al fianco digiocatrici di grosso calibro come Laura Nicolini, Manuela Secolo, campionessa italiana insieme a Paola Croce. Nel 2017 ha continuato a coltivare la passione per la pallavolo, conciliando gli impegni di lavoro, protagonista di due stagioni con l’Efebo Volley di Castelvetrano, in serie D vincendo il campionato e in serie C.

“Quest’anno ho scelto la piazza marsalese perché il progetto della società mi ha trasmesso entusiasmo e voglia di far bene e perché no la voglia di togliersi qualche bella soddisfazione – ha affermato Valentina - Posso dire di sentirmi già a casa, ho avuto modo di conoscere ogni singolo componente dirigenziale compreso l’allenatore e non vedo l’ora di cominciare questa stagione che sarà, ne sono sicura , esaltante”.

nota stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza