Massimo Grillo, i giovani hanno bisogno di nuovi riferimenti e di un governo certo della città

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
24 Aprile 2015 21:17
Massimo Grillo, i giovani hanno bisogno di nuovi riferimenti e di un governo certo della città

Continuano in queste prime giornate di campagna elettorale gli incontri del candidato sindaco di Marsala, Massimo Grillo. Fra i tanti cittadini, tra professionisti, commercianti e artigiani, Massimo Grillo sta incontrando anche tanti giovani marsalesi, ai quali il candidato sta dicendo che Marsala ha bisogno di loro e della loro forza.

“Marsala ha bisogno di correre, non possiamo avere un’amministrazione che arrivi impreparata al Comune e poi chieda ai cittadini cosa fare. Dobbiamo offrire subito dei programmi certi, degli obiettivi che siano raggiungibili grazie ai forti collegamenti e le relazioni necessarie, ma grazie anche alle energie migliori rappresentate da tanti giovani che stanno contribuendo a dare una connotazione civica alla mia coalizione. E’ questa la scommessa che stiamo facendo, e per questo che ci vogliamo impegnare tutti assieme nello sviluppo economico e sociale della nostra città, puntando anche alla crescita culturale di una nuova classe dirigente. Non si possono più imporre a Marsala le scelte che arrivano dall’alto. I nostri giovani hanno bisogno di riferimenti nuovi e di un governo certo della città”.

(Comunicato Stampa)

24/04/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza