A Strasatti i Matia Bazar nell’ambito della 70esima Rassegna Meccanico-Agricola

Lo spettacolo, gratuito, è previsto nella serata del 5 agosto, subito dopo la cerimonia inaugurale

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
15 Luglio 2022 11:21
A Strasatti i Matia Bazar nell’ambito della 70esima Rassegna Meccanico-Agricola

Si terrà dal 5 al 7 agosti prossimi la 70esima edizione della Rassegna Meccanico-Agricola di Strasatti, la più popolosa borgata di Marsala. Per questo evento l’Amministrazione comunale, raccogliendo uno specifico invito del Comitato Pro Festeggiamenti, ha deciso di far esibire in piazza Fiera i Matia Bazar, artisti di fama nazionale e internazionale. 

Lo spettacolo è previsto nella serata del 5 agosto, subito dopo la cerimonia inaugurale. “Desideriamo celebrare degnamente questo importante traguardo che quest’anno raggiunge la Rassegna Meccanico-agricola di Strasatti – sottolineano il Sindaco Grillo e l’Assessore al turismo Alagna. Per tale motivo abbiamo offerto questo concerto dei Matia Bazar cui si potrà assistere gratuitamente. 

Siamo certi che richiamerà tanta gente che potranno così ascoltare della buona musica e passare una serata in maniera spensierata”.Ma il programma, che è stato presentato all’Amministrazione dal Presidente Silvio Sciacca e dal Suo vice Angelo De Vita, prevede anche diverse altre iniziative. Come spettacoli vi saranno anche la super tombola con i Trikke e Due nella serata di sabato 6 agosto e il concerto dei Luna Rossa (domenica 7 agosto).Di grande rilevanza anche un talk show previsto per sabato 6 agosto alle ore 20,30 dove si sarà la partecipazione fra gli altri dell’Assessore regionale all’Agricoltura e Pesca Toni Scilla, del Sindaco Massimo Grillo e del Presidente del Consiglio comunale, Enzso Sturiano. Ancora, nella giornata di domenica 6 agosto, alle ore 19,00 sempre in piazza Fiera verrà anche celebrata una Santa Messa presieduta dal parroco della Contrada Don Giancarlo Tumbarello.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza