Marsala Calcio, ancora non ufficializzata la nuova società

Si attende anche la decisione giudice sportivo a seguito del ricorso del Petrosino. Domenica arriva l’Accademia Trapani

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
02 Febbraio 2023 18:24
Marsala Calcio, ancora non ufficializzata la nuova società

In questi giorni, attraverso alcune testate, si sono fatti dei nomi in merito alla nuova composizione societaria del Marsala Calcio. Dall’ Ufficio Stampa e Comunicazione del Football Club Marsala apprendiamo quanto segue: “La società FC Marsala, considerate le fughe in avanti di notizie relative alla composizione dell'organigramma societario, comunica che lo stesso sodalizio, a tal riguardo, non ha ancora ufficialmente redatto alcun verbale di assemblea. Comprendiamo l’interesse di tutti, ma vista l’importanza dell’evento per il rilancio del Calcio a Marsala, invitiamo la cittadinanza, i tifosi e gli organi di stampa ad attendere i comunicati ufficiali”.

Ricordiamo che fin dall’inizio della stagione la stessa compagine sportiva e alla ricerca un assetto societario di qualità al fine di programmare il futuro calcistico del Marsala, questo finora non era riuscito, adesso invece sembra si stiano avvicinando le personalità, e professionalità, giuste per affrontare il prossimo futuro all’altezza del blasone della società.

Nel frattempo in merito al calcio giocato, ancora non si conosce l’esito del ricorso del Petrosino secondo il quale il Marsala domenica scorsa avrebbe ha schierato un calciatore, Paladino, che non aveva ancora scontato le sei giornate di squalifica. In casa Marsala sono tranquilli anche se risultato ancora non omologato. Il Marsala, in attesa di novità societarie e della decisioni del Giudice Sportivo sul match di Petrosino , terminato 1-1, rimane distaccato ultimo in classifica. Domenica gli azzurri ospiteranno l’Accademia Trapani al quarto posto in classifica a quattro punti dalla nuova capolista Folgore Castelvetrano che guida la classifica con 32 punti.

Francesco Mezzapelle 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza