Mazara, operazione antidroga della Polizia di Stato: un arrestato e due denunciati

Identificati una decina di immigrati irregolari nell’operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
05 Luglio 2024 09:00
Mazara, operazione antidroga della Polizia di Stato: un arrestato e due denunciati

Un’operazione finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in Città quella avvenuta nella prima serata di ieri a Mazara del Vallo che ha visto l’impiego di diversi uomini e mezzi. L’operazione coordinata dal locale Commissariato di Polizia di Stato, guidato dalla dirigente dott.ssa Laura Cavasino, con l’ausilio del Reparto di Prevenzione Crimine di Palermo, ha portato all’identificazione di una decina di extracomunitari clandestini poi condotti presso la sede del Commissariato a bordo di suv in dotazione alla Polizia; avviate le relative procedure amministrative per il rimpatrio.

E’ stato emesso un ordine di arresto per un cittadino immigrato e altri due sono stati denunciati. Nel corso dell’operazione sono state sequestrate diverse dosi di droga di vario tipo. Negli ultimi anni si è aggravato il fenomeno del consumo di stupefacenti, droghe leggere ma anche quelle pesanti a partire dal crack molto diffuso fra i più giovani. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla suddetta operazione.

Francesco Mezzapelle  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza