Petrosino, Giacalone chiude esperienza da sindaco. Il suo messaggio

Un plauso anche al Petrosino calcio per la Promozione e vittoria della Coppa Sicilia

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
09 Giugno 2022 13:33
Petrosino, Giacalone chiude esperienza da sindaco. Il suo messaggio

Pubblichiamo un messaggio del sindaco Gaspare Giacalone che lascia il suo incarico dopo 10 anni di mandato amministrativo; il 12 giugno Petrosino andra' a votare per il nuovo sindaco e Consiglio comunale.

"Esattamente 10 anni fa diventavo Sindaco di Petrosino. Per me iniziava tutto con questo abbraccio struggente ai miei genitori. Mio padre Filippo non c’è più ma è a loro che voglio ringraziare prima di ogni altro e dedicare tutti i sacrifici, le rinunce e i bocconi amari ingoiati in questi anni. Mi hanno sempre sostenuto, incondizionatamente. Mi hanno sempre lasciato libero e senza interferire nelle mie scelte coraggiose. Anche quando ho ricevuto minacce pesanti per la mia vita, anche quando era rischioso uscire di casa.

Eppure loro non mi hanno mai detto di arretrare, al contrario mi hanno sempre detto di andare avanti. A chi oggi si vuole impegnare per gli altri, auguro lo stesso coraggio, determinazione, fermezza e di avere genitori o familiari così. Intanto 10 anni sono passati e più di ogni altra cosa c’è il vostro affetto e calore. Auguri a tutti voi che mi seguite, auguri alla mia amata Petrosino e alla mia Sicilia.Mie care e miei cari. Voglio salutarvi tutti quanti a conclusione dei miei 10 anni ricchissimi di emozioni, battaglie, iniziative, progetti e storie.

Voglio salutare i miei cittadini e voi che mi avete seguito ogni giorno con tanto affetto. Vi aspetto venerdì 10 giugno in Piazza dalle 22:30". L'ultimo messaggio da sindaco Giacalone lo dedica all'Asd Petrosino 1969 che ha conquistato la Promozione e la Coppa Sicilia I Categoria: "sono molto contento e soddisfatto per questa vittoria che ripaga gli sforzi della società calcistica, dello staff e giocatori profusi in questo ultimo anno e che ha rilanciato il calcio a Petrosino. Bravi, bravi, bravi".

In evidenza