Nuova Pallacanestro Marsala, Peppe Grillo confermato nel Consiglio Direttivo FIP Sicilia 2025-28

Composto inoltre dai consiglieri Francesco Cavallo, Mario Conte, Giorgio Dimartino, Dario Provenzani e Davide Santangelo

Redazione Prima Pagina Marsala
Redazione Prima Pagina Marsala
01 Ottobre 2024 17:20
Nuova Pallacanestro Marsala, Peppe Grillo confermato nel Consiglio Direttivo FIP Sicilia 2025-28

Con 119 preferenze su 130 votanti, l’assemblea elettiva delle società del Comitato Regionale Sicilia affiliate alla Federazione Italiana Pallacanestro, riunite domenica 29 settembre alla Cittadella Sportiva Universitaria di Messina, ha confermato il presidente e coach marsalese della Nuova Pallacanestro Marsala Peppe Grillo per il secondo mandato quale membro del Consiglio Direttivo Regionale FIP Sicilia guidato dalla anch'essa rieletta presidente Cristina Correnti.

Il confermato consiglio guidato dalla presidente Correnti che sarà impegnato per il “quadriennio olimpico” 2025-2028 è composto inoltre dai consiglieri Francesco Cavallo, Mario Conte, Giorgio Dimartino, Dario Provenzani e Davide Santangelo. Sono stati infine scelti come delegati all’assemblea elettiva nazionale Riccardo Giambò, Francesco Scardi e Sabrina Sidoti.«E' sicuramente una grande soddisfazione personale e collettiva per gli uscenti presidente e consiglio essere stati rieletti con così ampio consenso.

I risultati di queste elezioni rappresentano un riconoscimento importante per il lavoro svolto sin qui dalla Presidenza e dal consiglio tutto, che negli ultimi quattro anni ha dato il via ad un nuovo corso di rilancio e sviluppo del movimento cestistico siciliano di cui siamo orgogliosi. Archiviata questa tornata elettorale, siamo pronti ad affrontare il nuovo quadriennio determinati ad innalzare ancora il livello qualitativo della pallacanestro in Sicilia», commenta Grillo.Il Consiglio Direttivo Regionale è l'organo esecutivo del Comitato Regionale, la più alta articolazione territoriale della FIP.

Ha il compito di attuare gli indirizzi e le direttive degli organi centrali e coordinare lo sviluppo, sotto qualsiasi aspetto, della pallacanestro nella propria regione.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza